mercoledì 12 giugno 2019

Bienvenidos!





Benvenuti all'inizio di una vacanza meravigliosa che inizia proprio da un sogno, quello di ritornare in un luogo splendido, dove il tempo si è fermato, nell'assolata Castilla y Leon: benvenuti a Salamanca!

Passeggiando fino al Puente romano fra i miradores della Rua e le guglie dell'antica cattedrale, si scopre una delle città più caratteristiche di Spagna.
Chi non ha mai assaporato i gustosissimi pinchos seduto ai tavolini di un caffè sulla maestosa Plaza Mayor di Salamanca, che si colora di rosa al tramonto, non può dire di conoscere la Spagna autentica.

Uno sguardo merita la pittoresca facciata della storica università e una visita al Patio de Escuelas dove celebri insegnanti e alunni hanno discusso i loro pensieri trasformandoli in trattati, dove lo stesso Colombo illustrò ai saggi la sua teoria per giungere alle Indie.

Se vuoi scoprire tutti i segreti della città e anche i bar più tipici aperti fino al mattino contattaci e viaggeremo insieme in un'indimenticabile vacanza nel campo charro!


Hasta pronto!
agnoletti.alessandra@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Salamanca archeologica

Una scoperta interessante la Salamanca archeologica: un insediamento di quasi tremila anni fa che domina dall'alto la città è resti di c...